NATALE 2016: ABBIAMO RAGGIUNTO L’OBIETTIVO

9 Gennaio 2017 - Questa volta L’OBIETTIVO era veramente ambizioso ma grazie alla vostra immensa solidarietà e al vostro caloroso abbraccio L’ABBIAMO RAGGIUNTO!!!

L'abbraccio onlus - Fubine

Le Campagne

NATALE 2016: ABBIAMO RAGGIUNTO L’OBIETTIVO

9 Gennaio 2017

Questa volta L’OBIETTIVO era veramente ambizioso ma grazie alla vostra immensa solidarietà e al vostro caloroso abbraccio L’ABBIAMO RAGGIUNTO!!! Abbiamo raccolto i 15.000 euro necessari per l’acquisto dell’INCUBATRICE NEONATALE PER I BIMBI DELL’OSPEDALE DI SOKPONTA!!!
E A RINGRAZIARVI NON SIAMO NOI MA I BAMBINI DI SOKPONTÀ NATI SOTTOPESO O PRIMA DEL TERMINE che hanno bisogno di temperatura costante, ossigenazione e nutrimento particolare, SONO LE LORO MAMME E I LORO PAPÀ che hanno più speranza, SONO I MEDICI, L’OSTETRICA, LE INFERMIERE E GLI INFERMIERI de L’Hopital des Enfants che potranno lavorare con più efficenza!
Grazie al sostegno di GALB Foundation, grazie ad un generoso benefattore, grazie alle aziende SikkensSolutions FracassoYoung, Elektroimpianti srl, Spaziando, Gefit Alessandria e International Tin Plate srl, , grazie a tutti voi che avete deciso di acquistare i nostri prodotti solidali, grazie ai produttori che ci sostengono: Pasticceria Sesto Senso Fubine, Profumi Di Cioccolato Fubine, La Capramica e Fattoria della Capra Regina Fubine, Rosa Castellaro Fubine, Davide Boccalatte Cuccaro, Frantoio Sant’Agata Oneglia, Panetteria Colomba Bianca Fubine Maurizio Vasile, Pasticceria Racca Torino, La polenta di una volta Fubine, Araldica di Castelboglione, MP Scatolificio Meneghin Meneghetti Cereseto.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
INSIEME A TUTTI VOI IL SOGNO DI CREARE UN REPARTO DI NEONATOLOGIA SPECIALIZZATA
PER I BIMBI PREMATURI INIZIA A DIVENTARE REALTA’ !!!