GRAZIE, GRAZIE!

Al Circolo Golf degli Ulivi di San Remo nella persona del suo Presidente Silvio Maiga , del suo Direttore Vittorio Bersotti  e di tutti i suoi soci.

Sabato 15 è stato un bellissimo pomeriggio e non poteva essere altrimenti: c’è stato un incontro nell’atmosfera magica dell’accoglienza, attenzione e affetto, tra noi dell’Abbraccio, Roberto e Pino, e i tanti soci del circolo che ci hanno dedicato la gara per la raccolta di fondi a favore dei nostri piccoli amici del Benin.

I nostri sponsor: Antonio Mela, Roberto Andreis, Enzo Ginatta a cui va il nostro grazie e la nostra gratitudine.

Un grazie particolare ai nostri due amici e sostenitori Roberto e Antonio: è stata loro la preparazione di questo incontro che si è realizzato con tanto successo.

Mi va di sottolineare, come ho detto ai nostri nuovi amici soci del circolo, che è proprio da Imperia che ha cominciato a nascere la nostra neonatologia inaugurata a novembre scorso. È proprio con il loro contributo raccolto in onore della signora Paola Mela, che gli amici di Imperia hanno messo una radice per il meraviglioso albero che sta crescendo del nostro Ospedale Pediatrico di Sokponta.

Siamo certi che questo legame che si è instaurato continuerà ancora nel tempo a venire all’insegna del divertimento, dell’intimità con la natura e dell’intimità anche con i più poveri, i bambini ammalati del Benin, espressa nella solidarietà concreta e generosa

Grazie con un grande Abbraccio a tutti

Pino

Leave a Reply

Your email address will not be published.